Ciao Mondo 3!

Netgear R7000 Nighthawk: il router d’Elite

Indice articoli

Netgear R7000 47Netgear ha da poco annunciato e commercializzato il suo nuovissimo router Gigabit, stiamo parlando del Netgear R7000 Nighthawk. Il nome suscita subito una sensazione di solidità e massime prestazioni, il design design spigoloso e aggressivo persegue lo stesso intento. Il Netgear R7000 Nighthawk è dotato della tecnologia Beamforming+ che permette di trasmettere il segnale WiFi direttamente ai dispositivi senza dispersioni. Proseguiamo la recensione per analizzare nel dettaglio l’ultimo router di casa Netgear.

 

 

Pubblicità



 

 

 

Netgear è una multinazionale americana costituita nel 1996 con sede principale a Santa Clara (California), è specializzata nello sviluppo di soluzioni di networking tecnologicamente innovative e progettate per soddisfare le esigenze sia degli utenti finali, sia delle piccole, medie e grandi aziende. Nel 2003 la società è stata quotata in borsa con la denominazione NASDAQ:NTGR.

 

NETGEAR NEW

 

Nel 2001 viene costituito l’ufficio commerciale Netgear Italia con sede a Milano. Ad oggi Netgear è posizionata tra i leader del settore del networking informatico, affermandosi con la filosofia “Smart IT, not Big IT” che combina la tecnologia di ultima generazione con la praticità e semplicità di utilizzo, nella continua ricerca e sviluppo di soluzioni che garantiscano affidabilità, convenienza e semplicità, per una gestione intelligente del sistema IT.

La gamma di prodotti Netgear comprende: prodotti di rete Ethernet, tra cui adattatori Ethernet, Switch, prodotti a banda larga, appliance e gateway di sicurezza, soluzioni di Network Attached Storage e wireless.

Prima di passare alla descrizione del prodotto, riportiamo un approfondimento realizzato da Netgear stessa sul nuovo standard 802.11ac.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads