Grande successo per il nuovo gioco di Square Enix, Trials of Mana, remake dell'acclamato terzo capitolo della saga conosciuta in Giappone come Seiken Densetsu (conosciuta da noi come Mana), che a distanza di 9 mesi supera il milione di copie vendute! (somma tra copie digitali e fisiche)
Per festeggiare il traguardo importante i ragazzoni del gruppo Xeen rilasciano un'illustrazione inedita per i fan in cui appare il vivace cast di personaggi che festeggia il successo avuto dal gioco e la patch 1.1.0 che porta le seguenti modifiche al gioco:
-La nuova difficoltà “No future”, che ti metterà a dura prova con boss e nemici più potenti e varie limitazioni...con dei bonus però! Potrai ottenere nuovi equipaggiamenti (tra cui il Rabite Slippers, che ti permetterà di esplorare il mondo di gioco senza incontrare nemici) e abilità concatenate più potenti.
-La difficoltà Esperto con il ripristino del livello (riportare i personaggi del party al livello 1) in NewGame+.
-Si potranno modificare i Costumi sbloccati dopo aver ripristinato una classe oppure all’inizio di una nuova partita in NewGame+
-Aggiunte diverse Statue Divine nella mappa di gioco.
-Corretti diversi Bug.
Trials of Mana è un’indimenticabile avventura dove i giocatori creeranno una squadra di tre personaggi unici tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui potranno migliorare le classi dei loro personaggi fino ad arrivare a forme più potenti, apprendere più di 300 abilità diverse e scoprire un mondo pieno di segreti e misteri. Inoltre, dopo la fine del gioco sarà disponibile un nuovo capitolo giocabile che non era presente nella versione originale, in cui i giocatori potranno sbloccare nuove classi e affrontare una nuova, potente minaccia.
Trials of Mana è disponibile per Nintendo Switch, Playstation 4 e 5 (tramite retrocompatibilità) e PC.