In Win Development Inc. (InWin), un innovatore leader nella progettazione di chassis per PC, ha annunciato il sua primo alimentatore ad alte prestazioni per PC di piccole dimensioni: l’ SFX CS-700W.
Fornendo 700W di potenza, con una certificazione 80 Plus Gold altamente efficiente, il nuovo CS-700W (Compact Series) presenta uno dei più potenti alimentatori SFX disponibili per i sistemi PC consumer. Le dimensioni dell'alimentatore SFX sono inferiori rispetto ai tipici alimentatori ATX a soli 100 x 125 x 63 mm (L x L x H) e sono progettate per chassis PC con fattore di forma ridotto, spesso mirate a build mini-ITX o micro-ATX. Tuttavia, il CS-700W è veramente versatile e può essere utilizzato per alimentare i sistemi PC più performanti indipendentemente dalle dimensioni.
I suoi quattro connettori di alimentazione PCI-E 6 + 2 pin possono alimentare più schede grafiche e con fino a otto connettori di alimentazione SATA, due connettori di alimentazione EPS a 8 pin del processore e quattro connettori di alimentazione periferici, possono essere utilizzati anche per le configurazioni più esigenti.
Il CS-700W è caratterizzato da un design completamente modulare che consente di utilizzare solo i cavi necessari e, insieme al suo design nero e piatto, garantisce una costruzione ordinata.
L'operazione silenziosa è stata una richiesta frequente da molti costruttori di PC compatti, e ora è possibile! Il nuovo design di InWin ha permesso di creare un alimentatore SFX silenzioso che in genere ha solo un caricamento da 18 dBA fino al 50% (350W).
Internamente, il CS-700W è caratterizzato da condensatori elettrolitici di 105° C ad alta affidabilità e da una topologia interna DC-DC che garantisce un funzionamento affidabile e una durata di vita estremamente lunga. Il CS-700W è anche coperto da una garanzia completa di 5 anni.
Per maggiori informazioni sul nuovo CS-700W ed altri alimentatori di InWin, si prega di visitare il sito di InWin: https://www.in-win.com/en/gaming-power-supply/cs-700w/