L’ormai famoso e giovane brand coreano Pulsar è un vero e proprio treno in corsa. Dopo la crescita in un paio di anni grazie al notevole apprezzamento da parte dei videogiocatori di tutto il mondo per i suoi prodotti, Pulsar non finisce di sorprenderci ed ecco che dopo l’annuncio di qualche mese prima dell’estate arrivare come da promessa i nuovi mouse da gaming. Pulsar ha presentato sul mercato il suo nuovo mouse da gaming simmetrico. Parliamo del Pulsar X2 Wireless che viene, sin dal lancio, proposto nella versione Medium e Mini. Con un design che richiama molto da vicino il G Pro Superlight X di Logitech, il Pulsar X2 è pronto a spadroneggiare tra le mani dei videogiocatori più avidi di prestazioni pure anche grazie all’ultimissimo sensore Top Gamma Pixart PAW3395 da 26.000 DPI e tecnologia Motion Sync. Non vogliamo spoilerarvi oltre e vi invitiamo dunque a proseguire la lettura di questa nuova recensione by XtremeHardware.com.
A seguire riportiamo la consueta tabella riportante le principali specifiche del prodotto in esame, in questo caso il nuovo mouse Pulsar X2 Wireless Medium.
Prima di iniziare questa analisi vogliamo fare un grande ringraziamento a Pulsar per averci inviato non solo il Pulsar X2 Wireless Medium ma anche il modello Pulsar X2 Wireless Mini (che analizzeremo nei prossimi giorni) e tre set di mousefeets Superglide specifici per questi due nuovi modelli.
La confezione del Pulsar X2 Wireless è identica a quella già vista con i modelli Xlite. Confezione di cartone, a mò di cofanetto, sulla quale troviamo diverse immagini illustrative del mouse oltre alle principali caratteristiche tecniche.
Infatti rimuovendo i due consueti sigilli di plastica e sollevando la parte superiore della confezione accediamo al solito ‘’packaging’’ interno che vede il mouse in bella vista adagiata su di una base in plastica trasparente e sotto il relativo bundle.
Il bundle che accompagna il Pulsar X2 Wireless è caratterizzato da:
- Mouse Pulsar X2 Wireless
- Ricevitore USB Wireless
- Adattatore USB Type-C a Type-A
- Cavo USB Type-C a Type-A
- Adesivo logo Pulsar
- Manualistica
Il bundle per chi ha già in possesso un mouse Pulsar è identica ad altri modelli.
- Indietro
- Avanti >>