Cambiano le dimensioni e il peso ma la sostanza e il design rimane invariato. Parliamo del Pulsar X2 Wireless in versione Mini presentato, questa volta, assieme al modello X2 Wireless Medium. Pulsar sin dal lancio ha garantito ai fan, videogiocatori e utenti la scelta totale del colore e modello che più rispecchiasse le proprie esigenze in termini di aspetto e utilizzo/comfort. Il Pulsar X2 Wireless Mini è basato sulle medesime caratteristiche o dovremmo meglio dire medesimi componenti visti già con il modello Medium. Parliamo dell’ultimissimo sensore ottico Pixart PAW3395 da ben 26.000 DPI con tecnologia Motion Sync, switch Kailh GM 8.0 e encoder/’’rotellina’’ TTC Gold. Il connubio di questi componenti e del design impiegato abbiamo visto già cosa ha garantito con il modello X2 Wireless Medium. Ma, essendo io un fanatico dei mouse ultraleggeri e ultracompatti, non potevo esimermi dal testare anche quest’altro gioiellino. Scopriamolo assieme in questa nuova recensione.
A seguire riportiamo la consueta e immancabile tabella con tutte le principali specifiche tecniche del prodotto.
La confezione in cui giunge il Pulsar X2 Wireless Mini è identica a quella vista con il modello Medium. Per ovvie ragioni le due si differenziano esclusivamente per dimensioni complessive e colore (ambo rapportate al modello in oggetto).
Rimossi i due sigilli nel lato inferiore e sollevando la parte superiore accediamo al mouse vero e proprio posto sempre su di una sagoma di plastica trasparente.
Estraendo il tutto avremo sotto i nostri occhi
- Mouse Pulsar X2 Wireless Mini
- Ricevitore USB Wireless
- Adattatore USB Type-C a Type-A
- Cavo USB Type-C a Type-A
- Adesivo logo Pulsar
- Manualistica
Anche il bundle non differisce in alcun modo da quanto abbiamo potuto osservare con la recensione del modello Medium.
- Indietro
- Avanti >>